Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Domani alle ore 12:30, presso lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, si disputerà Bologna-Fiorentina, valida per la 18^ giornata di Serie A.

BolognaFiorentina: Si torna in campo dopo la sosta natalizia, domani sarà la prima partita dell’anno per la Fiorentina e la prima di Mister Iachini in panchina.

Nell’ultima giornata, prima della sosta, la squadra viola ha perso in maniera pesante contro la Roma per 1-4, chiudendo in negativo il 2019. La Fiorentina andrà a Bologna e non sarà una partita semplice, ma la vittoria manca ormai da troppo tempo, l’ultima risale alla 10^ giornata con la vittoria contro il Sassuolo. Quindi dovranno mettercela tutta e prendersi i 3 punti, così da iniziare il 2020 nei migliori dei modi. Attualmente si trovano al quindicesimo posto con 17 punti in classifica.

La squadra di Mister Mihajlovic, al contrario dei loro avversari, arriva dalla vittoria per 2-3 contro il Lecce. Finora il cammino del Bologna in questa stagione è molto buono, giocando anche un bel calcio contro avversari non sempre facili. Bologna che dalla sua avrà i propri tifosi, pronti ad incitare la squadra e a portarli alla vittoria. I rossoblù sono al momento al decimo posto con 22 punti in classifica.

Partita da non perdere con l’emozioni che non mancheranno.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

32^ giornata di Serie A stagione 2018/2019 Fiorentina – Bologna 0-0.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: VALERI

Assistenti: VALERIANI – LO CICERO

IV uomo: PICCININI

Arbitro VAR: MARIANI

Assistente VAR: GALETTO

Le probabili formazioni ad oggi sono:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

Indisponibili: Dijks, Dzemaili, Krejci (infortunio).

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. ALLENATORE: Iachini.

Indisponibili: Ribery (infortunio).

Dove seguire il match: Dazn

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi