Frattese, arriva un centrocampista giovane

Frattese, arriva un centrocampista giovane, il comunicato della società:

La Frattese Calcio 1928 comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Michael Fibiano. Mezz’ala di piede destro, il classe ’01 arriva dalla Turris, con cui ha conquistato la storica promozione in Lega Pro.

Ad una buona struttura fisica il talentuoso under affianca su un’ottima tecnica, che gli permette di smistare palla con assoluta facilità.

Inoltre Fibiano non disdegna gli inserimenti da dietro ed il tiro dalla distanza, che lo rendono pericoloso in zona goal. Oltre a queste spiccate doti offensive, “The Lion” è anche un rubapalloni, capace di vincere contrasti e leggere in anticipo le trame d’attacco degli avversari.

Dunque si tratta di un calciatore completo in grado di abbinare qualità e quantità, che, nonostante abbia appena compiuto 19 anni, sembra già avere maturità ed esperienza da vendere.

La Frattese mette a segno il primo colpo in ottica under e lo fa nel migliore dei modi, assicurandosi le doti di un giovane “pronto per l’uso”!

 MICHAEL FIBIANO – Mezz’ala classe ’01, cresce calcisticamente nel ben organizzato settore giovanile della Juve Stabia. Dal vivavio delle Vespe passa a giocare in quello del Napoli per poi trasferirsi alla Salernitana.

Dopo la parentesi granata approda in Serie D prima alla Turris e poi alla Vis Artena. Nella stagione appena conclusa è tornato tra le fila dei corallini, collezionando più di 10 presenze e contribuendo al glorioso successo dei Torresi in Serie D. Ora Fibiano tinge la sua carriera di nerostellato ed intende proseguire nel migliore dei modi il suo processo di crescita.”

Leggi le dichiarazioni del nuovo giocatore:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cesar Luis Menotti ci lascia un maestro di calcio

Cesar Luis Menotti ci lascia uno dei monumenti del calcio Sud-Americano e non solo. Un maestro apprezzato in tutto il mondo. Cesar Luis Menotti l'allenatore...

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Torre del Greco, muore a 11 anni. Donati gli organi

Oggi l'ultimo saluto al piccolo Santo Virgi, il bambino di 11 anni morto ieri per soffocamento. I funerali si sono svolti nella Basilica Pontificia di Santa Croce di Torre del Greco

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA