Igea Virtus, arriva un forte centrocampista

PUBBLICITA

Igea Virtus, arriva un forte centrocampista, lo ha annunciato la società con un comunicato ufficiale, i dettagli:

Igea Virtus: “L’ASD Igea 1946 comunica di avere acquisito le prestazioni agonistiche del calciatore Cristian Ferrau’, centrocampista centrale all’occorrenza utilizzabile sull’out di sinistra.

Classe 1998, nato a Messina, Ferrau’ è cresciuto nel settore giovanile del Catania e ha maturato una significativa esperienza nella primavera del Torino.

Successivamente ha vestito le maglie di Paceco, Palazzolo e Città di Messina in serie D, di Sancataldese e S. Croce in Eccellenza.

Sono felice di aver chiuso rapidamente la trattativa – dichiara il neo giallorosso – trovando subito l’intesa con il ds. La società mi ha fatto una grande impressione e sono felice di indossare una maglia così prestigiosa”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA