Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Hellas Verona-Juventus, bianconeri al Bentegodi per vincere

HELLAS VERONA-JUVENTUS. Allo Stadio Bentegodi la Juventus sbatte contro gli uomini di Juric. I gialloblù sono a -1 dal Sassuolo, reduci da un periodo piuttosto altalenante: 3 vittorie, 3 sconfitte e 1 pari. Pirlo ha molti giocatori in infermeria: Chiellini, Cuadrado, Bonucci, Arthur, Morata e Dybala. Squalificato Danilo. Il primo tempo è molto combattuto da entrambe le parti. Belle occasioni sia per i padroni di casa che per gli ospiti, ma le reti rimangono inviolate. La Juve rischia dal 7′ in poi quando Faraoni impegna Szczesny che si salva grazie al palo.

Secondo tempo, CR7 chiama, Barak risponde: un punto a testa

Juventus che al secondo tempo sblocca il match con l’aiuto di Cristiano Ronaldo all’inizio della seconda frazione. Bianconeri che da questo momento tengono bene il campo e affrontano bene i gialloblù. Pirlo e i suoi tentano anche il raddoppio grazie a Ramsey ma l’occasione viene fallita. Hellas Verona che trova il pareggio al 77′ grazie a Barak su assist di Lazovic che manda la palla sulla traversa all’85’ con un tiro ben deviato dal portiere bianconero.

Juventus che getta alle ortiche tre punti importanti per la lotta scudetto. Sempre più distanti dalla vetta, i bianconeri rischiano di allontanarsi dall’Inter, che giocherà domani, con la possibilità di allungare a +10 dalla squadra di Pirlo. L’Hellas Verona raggiunge l’ottavo posto in classifica con 35 punti.

Hellas Verona-Juventus 1-1. Tabellino della partita

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni (84′ Dawidowicz), Sturaro (67′ Ronaldo Vieira), Ilic (46′ Veloso), Dimarco (52′ Lazovic); Barak, Zaccagni (84′ Bessa); Lasagna. All. Juric

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa (86′ Di Pardo), Bentancur, Rabiot, Ramsey (68′ McKennie), Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Ammoniti: Ramsey (J), De Ligt (J), Barak (V), Dawidowicz (V)

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x