Il Manchester City si divora l’Arsenal

PUBBLICITA

Il Manchester City si divora l’Arsenal

http://gty.im/1336870388

Il Manchester City gioca, segna e si diverte contro l’Arsenal sempre più in crisi di gioco, idee e risultati. Se nella scorsa stagione era quasi tutto da matita rossa in questo inizio campionato la parola disastro sembra essere il termine più adatto e la panchina di Arteta inizia a scottare maledettamente.

http://gty.im/1336872434

Al “City of Manchester-Etihad Stadium” il team di Guardiola mette subito benzina sul fuoco e nell’ora di pranzo inizia a leccarsi i baffi. Pronti via, colpo di testa di Gundogan su invito di Jesus e palla nel sacco. Sono passati 7 minuti e la partita inizia a mettersi sui binari giusti per i Citizen. Altro giro ed altro pugno preso da Arteta. Ferran Torres al minuto 12 fa 2-0 con il Var che fa esultare due volto i padroni di casa. L’Arsenal produce il classico fumo e poco arrosto e Xhaka si colora di rosso andando a complicare ancor di più una sfida maledettamente difficile per i Gunners. Laporte sfiora il tris ma la punizione arriva prima del “thè caldo” quando Jesus piazza un ottimo sinistro che punisce Leno su invito di Grealish. Si va al riposo con il parziale di 3-0.

http://gty.im/1336877195

La seconda frazione inizia come la prima, tocco di Torres per Rodri che fulmina ancora Leno ed arriva il 4-0.Girandola di sostituzioni ma la musica non cambia, ancora Laporte sugli sviluppi di un piazzato spaventa la porta di Leno con un poderoso stacco aereo. Anche Raheem Sterling con un bel tiro va molto vicino al bersaglio grosso. Il City continua a premere e sia Sterling che ancora Laporte provano senza successo ad incrementare il bottino.  Alla fine arriva pure il punto e direi meritato del 5-0 con ancora Torres protagonista con una bela girata di testa.

Fa festa il City mentre grandina sull’Arsenal!

 

 

Leggi Cristiano Ronaldo al Manchester United

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA