Bologna-Inter probabili formazioni

PUBBLICITA

BOLOGNA FALCIDIATO DAL COVID

Il Bologna si trova esattamente a metà classifica dato che occupa il decimo posto. I rossoblù hanno moltissimi giocatori positivi al Covid-19: a Dominguez, Hichey, Viola e Molla si sono aggiunti oggi Medel, SantanderVan Hooijdonk e Vignato. Pochi dubbi in difesa e a centrocampo per Mihajlovic, Orsolini è favorito su Skov Olsen come trequartista di destra alle spalle dell’ex Arnautovic. Indisponibili anche gli infortunati Schouten e Kingsley oltre a Mbaye e Barrow impegnati in Coppa d’Africa; di fatto in panchina con l’allenatore vanno solo 4 giocatori della Prima Squadra, 1 portiere e 3 di movimento. Saranno aggregati dei Primavera. 

 

http://gty.im/1356612384

 

TRE DUBBI PER INZAGHI

Inizia un ciclo terribile per l’Inter che tra gennaio e febbraio avrà tantissimi big match; i nerazzurri devono difendere il primato in classifica ottenuto con un filotto di vittorie a dicembre. Hanno contratto il Covid Cordaz, Satriano e Dzeko. Inzaghi confermerà portiere e difesa titolari, sulla fascia destra è aperto il ballottaggio Dumfries-Darmian; a centrocampo Vidal dovrebbe sostituire lo squalificato Calhanoglu mentre in attacco Sanchez è in vantaggio sul ristabilito Correa per prendere il posto lasciato libero dal bosniaco ex Roma. 

 

http://gty.im/1360646968

 

BOLOGNA-INTER PROBABILI FORMAZIONI 

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Dijks; Orsolini, Sansone; Arnautovic. All.: Mihajlovic. 

A disposizione: Bardi, Bagnolini, Binks, Amey, Annan, Motolese, Bartha, Pyyhtia, Urbanski, Falcinelli, Skov Olsen, Cangiano. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Sensi, Vecino, Dimarco, Correa. 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

ESCLUSIVA MP – Mazara Calcio, il Presidente Li Causi si racconta: (VIDEO)

Il Presidente del Mazara Calcio Giovanni Li Causi si racconta ai nostri microfoni di quello che sarà del nuovo Mazara

Mazara Calcio Ufficializzato il nuovo Tecnico

Mazara Calcio Ufficializzato il nuovo Tecnico il comunicato stampa

UN’ESTATE DA BELVEDERE 2023 – la conferenza stampa di presentazione

Presentata questa mattina alla sala congressi del Real Belvedere di San Leucio a Caserta, l’ottava edizione di Un’Estate da BelvedeRE. La rassegna cult dell’estate casertana...

Cilento, mare mosso a Capitello, Duathlon o Triathlon?

Le condizioni del mare sono determinanti in una gara di Triathlon. Ancora di più per una prima edizione. Così a Capitello, nel golfo di...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA