Bologna-Inter probabili formazioni

BOLOGNA FALCIDIATO DAL COVID

Il Bologna si trova esattamente a metà classifica dato che occupa il decimo posto. I rossoblù hanno moltissimi giocatori positivi al Covid-19: a Dominguez, Hichey, Viola e Molla si sono aggiunti oggi Medel, SantanderVan Hooijdonk e Vignato. Pochi dubbi in difesa e a centrocampo per Mihajlovic, Orsolini è favorito su Skov Olsen come trequartista di destra alle spalle dell’ex Arnautovic. Indisponibili anche gli infortunati Schouten e Kingsley oltre a Mbaye e Barrow impegnati in Coppa d’Africa; di fatto in panchina con l’allenatore vanno solo 4 giocatori della Prima Squadra, 1 portiere e 3 di movimento. Saranno aggregati dei Primavera. 

 

http://gty.im/1356612384

 

TRE DUBBI PER INZAGHI

Inizia un ciclo terribile per l’Inter che tra gennaio e febbraio avrà tantissimi big match; i nerazzurri devono difendere il primato in classifica ottenuto con un filotto di vittorie a dicembre. Hanno contratto il Covid Cordaz, Satriano e Dzeko. Inzaghi confermerà portiere e difesa titolari, sulla fascia destra è aperto il ballottaggio Dumfries-Darmian; a centrocampo Vidal dovrebbe sostituire lo squalificato Calhanoglu mentre in attacco Sanchez è in vantaggio sul ristabilito Correa per prendere il posto lasciato libero dal bosniaco ex Roma. 

 

http://gty.im/1360646968

 

BOLOGNA-INTER PROBABILI FORMAZIONI 

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Dijks; Orsolini, Sansone; Arnautovic. All.: Mihajlovic. 

A disposizione: Bardi, Bagnolini, Binks, Amey, Annan, Motolese, Bartha, Pyyhtia, Urbanski, Falcinelli, Skov Olsen, Cangiano. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Sensi, Vecino, Dimarco, Correa. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

Il quarto Memorial Peppe Rizza per ricordare la freccia di Noto

Il quarto Memorial Peppe Rizza sta per avere inizio Un evento che si rinnova da quattro anni per ricordare ed onorare la memoria di Giuseppe...

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA