Ortigia: posticipato il big match di campionato contro i Campioni d’Europa

L’Ortigia comunica che la gara tra i biancoverdi e la Pro Recco, valida per il tredicesimo turno del campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile, si disputerà domenica 9 gennaio alle ore 12.00 presso la piscina “Paolo Caldarella” di Siracusa.

La partita era prevista, inizialmente, per sabato 8 gennaio ed è stata posticipata di un giorno per motivi legati all’attuale pandemia da Covid-19 e modifiche all’operativo voli.

Finalmente, proprio in occasione del big match contro i liguri campioni d’Europa, riaprono al pubblico le tribune della “Caldarella”, seppur con la capienza ridotta secondo quanto stabilito dall’ultimo decreto anti-Covid.

C.C. Ortigia-Pro Recco domenica 9 gennaio ore 12 Piscina “Paolo Caldarella” Siracusa
Ecco le info sulle modalità di accesso:
– Ingresso 5 euro (accesso gratuito esclusivamente per gli atleti delle formazioni giovanili dell’Ortigia, dall’Under 20 in giù).
– E’ obbligatorio prenotare il biglietto mandando un messaggio al numero WhatsApp +39 3888285282.
– Per l’accesso è obbligatorio esibire Green Pass rafforzato e documento d’identità e indossare la mascherina FFP2.
All’interno della tribuna è d’obbligo occupare il posto assegnato, rispettare la distanza di sicurezza e mantenere la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia niente partita!

P

Juve Stabia a Capracotta, le foto del ritiro

La Juve Stabia è in ritiro a Capracotta in Molise a preparare l'agognata Serie B, giunta dopo un campionato esaltante. Le foto della Juve Stabia...

Siracusa Calcio, si chiude la prima settimana di campagna abbonamenti

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri si è conclusa la prima settimana di campagna abbonamenti riservata alla prelazione

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze e le innovazioni che trasformano il modo di lavorare delle imprese.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA