Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Domani alle 18 c’è Bologna – Inter secondo anticipo dell’undicesima giornata di serie A; vediamo le probabili formazioni.

 

Il Bologna si trova a metà classifica, all’undicesimo posto per la precisione ed è reduce dalla sconfitta esterna ottenuta a Cagliari per 3-2. Mihajlovic non può disporre di Tomiyasu, Destro e Dijks, ma recupera l’ex Medel che si gioca il posto dal primo minuto con Svanberg. In dubbio anche Santander che ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio ma è stato convocato. Fanno parte della lista anche i due giovani Juwara Cangiano. Sulla trequarti i favoriti per partire titolari sono OrsoliniSoriano Sansone, quest’ultimo è insidiato da Skov Olsen. Unica punta sarà l’altro ex Palacio.

 

Embed from Getty Images

 

Nell’Inter stanno per finire le partite in cui giocano più o meno sempre gli stessi uomini, dati i recuperi di Vecino Ranocchia e quello molto probabile di Sensi. I ritorni di questi giocatori sono una manna dal cielo per i nerazzurri, che hanno dato segnali forti di stanchezza nelle ultime gare. Per quanto riguarda Sanchez ci vorrà ancora tempo, mentre il rientro D’Ambrosio è vicino ma non imminente. L’ex Sassuolo probabilmente sarà convocato con l’intenzione di concedergli uno spezzone di gara col Bologna in vista dell’impiego da titolare martedì contro il Borussia Dortmund. Domani dovrebbero riposare solamente GodinAsamoah, in attacco giocheranno ancora una volta gli stacanovisti Lukaku Lautaro Martinez.

 

Embed from Getty Images

 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – INTER:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.

A disposizione: Da Costa, Baldursson, Sarr, Denswil, Portanova, Corbo, Paz, Juwara, Dzemaili, Svanberg, Santander, Schouten, Skov Olsen.

INTER (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Godin, Lazaro, Asamoah, Dimarco, Vecino, Borja Valero, Politano, Esposito.

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi