Inter-Empoli probabili formazioni

L’Inter oggi anticipa la sua gara di campionato perché mercoledì sarà impegnata nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Inzaghi rincorre lo Scudetto ed il Milan capolista e quindi non farà turnover. Torna in mezzo al campo Calhanoglu che ha scontato la squalifica, al suo fianco ci saranno Brozovic e Barella; niente di grave per l’ex sardo che contro l’Udinese aveva accusato una botta al ginocchio. L’unico dubbio dell’ex tecnico della Lazio riguarda l’attacco con 3 giocatori per 2 maglie: Lautaro sembra sicuro del posto mentre Correa è in leggerissimo vantaggio su Dzeko. In difesa Dimarco è favorito su D’Ambrosio per prendere il posto dell’unico infortunato Bastoni; quest’ultimo probabilmente recupererà per il derby d’Italia. 

http://gty.im/1394819968

L’Empoli è già salvo ma non per questo non onorerà l’impegno. Sono squalificati Stojanovic e Verre ma recupera Bandinelli. A centrocampo occhi puntati su Asllani che i media italiani danno come obiettivo proprio dell’Inter. Andreazzoli potrebbe scegliere un modulo con un doppio trequartista che prevede Bajrami e uno tra Henderson e Di Francesco alle spalle dell’ex Pinamonti. I terzini saranno Fiamozzi a destra e Parisi a sinistra, al centro della difesa dovrebbero esserci Luperto più uno tra Viti e Romagnoli. 

http://gty.im/1240375342

INTER-EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Gosens, Vecino, Sanchez, Dzeko, Caicedo. 

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All.: Andreazzoli. 

A disposizione: Ujkani, Furlan, Ismajli, Romagnoli, Stulac, Cacace, Benassi, Di Francesco, La Mantia, Cutrone.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

Il quarto Memorial Peppe Rizza per ricordare la freccia di Noto

Il quarto Memorial Peppe Rizza sta per avere inizio Un evento che si rinnova da quattro anni per ricordare ed onorare la memoria di Giuseppe...

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA