Inter-Empoli probabili formazioni

PUBBLICITA

L’Inter oggi anticipa la sua gara di campionato perché mercoledì sarà impegnata nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Inzaghi rincorre lo Scudetto ed il Milan capolista e quindi non farà turnover. Torna in mezzo al campo Calhanoglu che ha scontato la squalifica, al suo fianco ci saranno Brozovic e Barella; niente di grave per l’ex sardo che contro l’Udinese aveva accusato una botta al ginocchio. L’unico dubbio dell’ex tecnico della Lazio riguarda l’attacco con 3 giocatori per 2 maglie: Lautaro sembra sicuro del posto mentre Correa è in leggerissimo vantaggio su Dzeko. In difesa Dimarco è favorito su D’Ambrosio per prendere il posto dell’unico infortunato Bastoni; quest’ultimo probabilmente recupererà per il derby d’Italia. 

http://gty.im/1394819968

L’Empoli è già salvo ma non per questo non onorerà l’impegno. Sono squalificati Stojanovic e Verre ma recupera Bandinelli. A centrocampo occhi puntati su Asllani che i media italiani danno come obiettivo proprio dell’Inter. Andreazzoli potrebbe scegliere un modulo con un doppio trequartista che prevede Bajrami e uno tra Henderson e Di Francesco alle spalle dell’ex Pinamonti. I terzini saranno Fiamozzi a destra e Parisi a sinistra, al centro della difesa dovrebbero esserci Luperto più uno tra Viti e Romagnoli. 

http://gty.im/1240375342

INTER-EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Gosens, Vecino, Sanchez, Dzeko, Caicedo. 

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All.: Andreazzoli. 

A disposizione: Ujkani, Furlan, Ismajli, Romagnoli, Stulac, Cacace, Benassi, Di Francesco, La Mantia, Cutrone.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

All’Istituto Agostino Gemelli di Sant’Agnello “Ragazzi che sparano” di Iavarone e di Gennaro

"Ragazzi che sparano", un'indagine approfondita sulla devianza giovanile grave che esplora le cause e le dinamiche attraverso una prospettiva multidisciplinare

Detti napoletani: A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle 

A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle – si tratta di un modo di dire squisitamente partenopeo che sottolinea i pantagruelici pasti tipici delle festività natalizie.

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

Acerra, grave bambina di 3 anni che si è ustionata con acqua bollente

Acerra: bimba si rovescia addosso una pentola con acqua bollente. Ad Acerra si è verificato un grave incidente domestico: una bambina di 3 anni, originaria...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA