" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Domani sera, presso lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano, alle ore 20:45, si disputerà Inter – Fiorentina, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Oggi c’è stata la tanto attesa ufficialità di Christian Eriksen, terzo acquisto di questa sessione di mercato per l’Inter, dopo Ashley Young e Victor Moses.

La squadra di Mister Conte arriva da un pareggio per 1-1 contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato. Pareggio dove non sono mancate le polemiche per l’arbitraggio un pò di parte e per l’espulsione a Lautaro Martinez, che dovrà saltare sia la trasferta di Udine e sia il derby.

Domani sera si giocheranno la qualificazione per la semifinale di Coppa Italia, la vincente affronterà il Napoli in un doppio confronto. I neroazzurri dovranno mettercela se vorranno vincere contro questa Fiorentina, che da quando è arrivato Mister Iachini non ha perso mai ancora.

Domani avranno il vantaggio di giocare in casa e quindi anche il sostegno dei propri tifosi, che in ogni partita incitano sempre la squadra dal primo all’ultimo secondo.

Anche la squadra di Mister Iachini arriva da un pareggio nell’ultima di campionato, pareggiando 0-0 in casa contro il Genoa. Da quando c’è stato il cambio d’allenatore tutta la squadra ha cambiato identità e modo di giocare.

Domani sarà un test importante per la Fiorentina, che parte da sfavorita è vero, ma nel calcio tutto è possibile e quindi tutto può accadere.

Gara da seguire assolutamente, ci saranno tantissime emozioni in campo da entrambe le parti.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

16^ giornata d’andata di Serie A Fiorentina – Inter 1-1: ( Valero 8′ (I); Vlahovic 90’+2′ (F)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: DOVERI

Assistenti: DEL GIOVANE – PRENNA

IV uomo: LA PENNA

Arbitro VAR: MAZZOLENI

Assistente VAR: LO CICERO

Le probabili formazioni ad oggi sono:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, Sensi, Eriksen, Dimarco; Lautaro Martinez, Sanchez. ALLENATORE: Conte.

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Eysseric, Dalbert; Vlahovic, Chiesa. ALLENATORE: Iachini.

Dove seguire il match: Rai Uno

Fonte immagina in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Inter

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "