Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il Trapani Calcio è ritornato ad allenarsi in vista della sfida di sabato con il Cittadella. La squadra granata ci crede sempre di più dopo l’ottima prestazione di Venezia. Intanto arrivano due notizie di cui una è brutta e l’altra è buona. Quella brutta è l’infortunio di Marco Moscati. Il centrocampista ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore e del corno anteriore del menisco mediale del ginocchio destro. La buona notizia è l’ufficialità del prestito del terzino sinistro Shay Ben David.

COMUNICATO SULL’INFORTUNIO DI MARCO MOSCATI: TRAPANI CALCIO

🤚 Stop per Marco #Moscati

Lesione del legamento crociato anteriore e del corno anteriore del menisco mediale del ginocchio destro. Questa la diagnosi per il centrocampista Marco #Moscati, costretto a lasciare il campo al 24′ di #VeneziaTrapani, all’esito degli esami strumentali cui è stato sottoposto ieri a Perugia.

Il calciatore granata dovrà subire un intervento chirurgico di ricostruzione.

Ti aspettiamo, Marco! Tornerai più forte di prima! ❣️

COMUNICATO SULL’ARRIVO DI SHAY BEN DAVID

📣📣 In prestito al #TrapaniCalcio il difensore Shay Ben David

Perfezionato l’ingaggio, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2020, del difensore Shay Ben David.
Classe 1997, nato a Tel Aviv, Ben David è già a Trapani da qualche settimana, proveniente dal Maccabi Haifa, squadra della massima divisione del campionato di calcio israeliano. In Nazionale Under 21 ha esordito il 23 maggio 2017.

Benvenuto!

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi