Inter-Sampdoria probabili formazioni

PUBBLICITA

L’Inter è riuscita a conquistare gli ottavi di finale di Champions League e così martedì a Monaco di Baviera non avranno nessun assillo in termini di risultato. I nerazzurri però in campionato sono molto attardati rispetto alle zone alte della classifica. Inzaghi dovrebbe cambiare solamente un uomo rispetto alla gara di mercoledì scorso. De Vrij infatti dovrebbe giocare al posto di Acerbi; panchina per Lukaku che è pronto a subentrare, ancora indisponibile Brozovic che dovrebbe recuperare per la prossima gara di campionato. 

http://gty.im/1435667401

Gara particolare per il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic che ritorna per la prima volta da avversario a San Siro. Il serbo dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con la difesa titolare, Villar insieme a Rincon davanti alla difesa e Caputo unica punta. Gabbiadini potrebbe posizionarsi come trequartista di destra; non sono stati convocati Quagliarella, Murillo, Winks e De Luca. 

http://gty.im/1436408868

INTER-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Gosens, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Lukaku, Correa.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Djuricic, Sabiri; Caputo. All.: Stankovic. 

A disposizione: Ravaglia, Vieira, Leris, Trimboli, Verre, Murru, Conti, Pussetto.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Lettere, trovati 33 chili di marijuana nella vegetazione

La scoperta a Lettere Stamattina nel comune di Lettere, si è svolta un'operazione congiunta dei Carabinieri della stazione locale e della sezione operativa di Castellammare...

Ritardi sulla linea ferroviaria Napoli-Roma

Per problemi sulla linea ferroviaria Napoli-Roma ritardi e cancellazioni sulle corse. I ritardi sono dovuti all'instradamento delle corse su Formia e Cassino, Questo cambio di percorso porta un ritardo di 90 minuti circa.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la gara contro la Turris

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la gara di domani sera al Romeo Menti Juve Stabia-Turris, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

Napoli, lavori sulla linea 1 della metropolitana, ci saranno modifiche agli orari

Oggi e domani la Linea 1 della metropolitana di Napoli sarà oggetto di controlli Per due giorni, la Linea 1 della Metropolitana di Napoli terminerà...

Ultime Notizie

PUBBLICITA