Pompei, Via Diego Armando Maradona

Pompei – Domenica 30 Ottobre, alle ore 17.00, finalmente la cerimonia tanto attesa. Via Vittorio Emanuele III diventerà Via Diego Armando Maradona.

Pompei, via Diego Armando Maradona

L’ evento era stato già annunciato al termine della seconda edizione del Pompei Street Festival nel corso del quale lo street artist Maxi Bagnasco aveva immortalato sulla parete della Scuola Elementare “Luigi Leone” rivolta verso via Colle San Bartolomeo,  il campione argentino con la maglia della “Selección” argentina, sulla quale, al posto del logo dello sponsor tecnico, lo street artist ha realizzato il logo del Napoli.

Non una scelta casuale quella della data per la cerimonia. Domani 30 ottobre 2022, infatti,  El Pibe de Oro avrebbe compiuto 62 anni.
Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA