Inter – Spezia. Le probabili formazioni

PUBBLICITA

Inter – Spezia: Sabato sera, presso lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, alle ore 20:45, si disputerà il match tra Inter e Spezia, valida per la 2ª giornata di Serie A.

InterSpezia. La settimana scorsa è tornata la Serie A, entrambe le squadre hanno vinto contro i loro rispettivi avversari.

L’Inter in casa del Lecce è riuscita a vincere per 1-2 all’ultimo secondo con il goal di Dumfries, anche se con alcuni episodi molto dubbi, che potevano rovinare la prima dei neroazzurri, ma per fortuna così non è stato.

Lo Spezia invece ha vinto in casa contro l’Empoli con un risultato di misura, 1-0 che vale comunque per una vittoria.

Mister Inzaghi metterà sicuramente una formazione differente da quella di sabato scorso, e purtroppo dovrà fare a meno di Mkhitaryan, per lui 2/3 settimane di stop per un affaticamento muscolare.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale:

ULTIMO PRECEDENTE
Girone di ritorno 33ª giornata di Serie A stagione 2021/22: Spezia – Inter 1-3 (Brozovic 31′, Lautaro Martinez 73′ (I); Maggiore 88′ (S); Sanchez 90’+3′ (I))
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: GHERSINI

Assistenti: DI IORIO – RASPOLLINI

IV uomo: SANTORO

VAR: MARINI

AVAR: GUIDA

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Chalanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. ALLENATORE: Inzaghi

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Bastoni, Agudelo, Reca; Nzola, Verde. ALLENATORE: Gotti

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Etica e AI: le sfide della tecnologia intelligente

Etica e AI: Navigare tra le Sfide della Tecnologia Intelligente

Juve Stabia primavera arriva uno stop!

Juve Stabia Primavera le vespette sconfitte contro la Fermana il focus ufficiale della società gialloblù Primavera 3, Fermana-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match Allo...

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA