L’Inter espugna Empoli tornando alla vittoria

PUBBLICITA

Andreazzoli sceglie il 4-3-1-2 con Bajrami alle spalle dell’ex Pinamonti e Cutrone; 3-5-2 per Inzaghi che fa riposare Skriniar, Calhanoglu, Perisic e Dzeko. La prima chance è per l’Empoli col gran destro di Stojanovic deviato in angolo da Handanovic. Insistono i padroni di casa col sinistro di Luperto murato quasi provvidenzialmente da D’Ambrosio. L’Inter a metà tempo risponde col gran tiro di Dimarco respinto da Vicario. Al 34’ i nerazzurri passano in vantaggio: cross perfetto di Sanchez per l’inserimento di D’Ambrosio che segna di testa l’unico goal del primo tempo. 

 

http://gty.im/1236168032

 

L’Inter parte forte nella ripresa ma Vicario blocca l’incornata di Sanchez. Al 52’ Ricci viene espulso per un brutto fallo su Barella; Empoli in 10. Poco dopo Gagliardini colpisce il palo di testa e Vicario salva miracolosamente sulla linea l’incornata di Lautaro. Al 67’ Dimarco raddoppia dopo un bel traversone di Lautaro; 0-2 per l’Inter. Per l’Empoli c’è da segnalare il tiro violento di Mancuso che non sorprende Handanovic; questa è l’ultima occasione da rete della gara che termina 2-0 per l’Inter. 

 

(Fonte imamgine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bari finisce il matrimonio con Iachini

Bari arriva l'esonero di Mister Iachini come riporta una nota ufficiale della società Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver...

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Modena scelto Bisoli per il Post Bianco

Modena scelto Bisoli per il post Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale della società PIERPAOLO BISOLI: BENVENUTO A MODENA Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore...

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA