J.Stabia-Reggiana, la sala stampa

J.Stabia-Reggiana, la sala stampa

Eberini : Mi aspettavo una Juve Stabia aggressiva. Una Reggiana un po timida. Abbiamo però fatta un ottima ripresa. Si poteva fare qualcosa in più perché le vespe erano stanche. Abbiamo una rosa importante, dobbiamo dosare le forze per il ritorno. Una Reggiana operaia. Siamo stati bravi nell’atteggiamento. Sono soddisfatto.

Vicente: Abbiamo fatto una bella partita. Abbiamo provato a vincere. La Reggiana si è difesa bene. Siamo una bella squadra, non è finita. Dobbiamo dire la nostra anche a Reggio Emilia. Adesso la dobbiamo vincere è finito solo il primo tempo. Lo Stadio pieno è stato bellissimo, ringrazio i tifosi. Questo pubblico è uno spettacolo. Abbiamo fatto una grande partita, ci è mancato l’episodio per portarla a casa. Il rigore su Strefezza? Non parlo di queste cose, spetta all’arbitro. “

Caserta : La Juve Stabia ha fatto la partita. Ci abbiamo provato. È mancato l’episodio. Dispiace ma i ragazzi hanno dato veramente tutto. Nel secondo tempo un po di calo fisico. Ci dobbiamo credere, dobbiamo vincere a Reggio Emilia. Sono sereno e positivo. Ripartiamo da qui ma dobbiamo essere cattivi. Non voglio rimprovere niente ne a me e nemmeno al gruppo. La formazione? Scelta tecnica, tranne per Bachini e Marzorati che non sono ancora al top. La Reggiana è una squadra molto organizzata ma non abbiamo paura. Mercoledì sarà una guerra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA