Pagelle Mantova-Juve Stabia: alti e bassi per le Vespe
Thiam 6: Paga pegno nell’unica occasione del Mantova. Poi è dominatore di tutte le palle alte. Ha disputato una partita attenta, dimostrando sicurezza e buona tecnica.
Ruggero 6,5: Prestazione deliziosa peccato che sia costretto uscire per un problema fisico. Prestazione difensiva impeccabile, con chiusure decisive e recuperi palla fondamentali.
Bellich 6:Ha disputato una partita sufficiente, mostrando solidità in fase difensiva. Tuttavia, l’ammonizione ricevuta sul morire del primo tempo ha costretto l’allenatore a sostituirlo per evitare rischi di espulsione.
Peda 6: La sua presenza in campo è stata determinante per contenere gli attacchi avversari. Dopo la partita contro il Cosenza offre una prestazione decisamente importante.
Leone 5,5: Gli manca il classico fattore “Wow” che possa accendere la partita. La sua prestazione è stata al di sotto delle aspettative. Non ha giocato male ma è mancata la giocata capace di accendere i cuori e da un calciatore del suo livello è lecito aspettarsi qualcosa in più.
Pierobon 6.5: Al momento sembra essere il calciatore con più benzina dentro al motore. La sua corsa e la sua grinta hanno dato un contributo importante alla squadra, sia in fase difensiva che offensiva.Buona capacità di interdizione e copertura degli spazi.
Fortini 5.5: Inizia con la classica voglia di spaccare il pianeta in due poi piano piano inizia a produrre tanto fumo e poco arrosto.
Mussolini 6:Ha creato diverse occasioni con i suoi cross e con le sue incursioni, mettendo in difficoltà la difesa avversaria poi finisce la benzina e deve lasciare il campo.
Mosti 7: Dopo un primo tempo timido raccoglie una torre di Candellone e libera la sua gioia. Un goal importante per la sua stagione e per la squadra che ritorna a casa con un punto da consegnare alla classifica.
Piscopo 5,5: Parte forte, ci mette corsa, prova anche delle cose importanti ma piano piano inizia a sparire dai radar della partita. La sua prestazione è calata drasticamente nel corso del match.
Candellone 6: Promosso per l’impegno, per la corsa ed anche per la torre che libera Mosti in occasione del vantaggio.
All Pagliuca 6: Alla fine si porta casa un punto prezioso da consegnare alla classifica per la corsa salvezza ma servirà molto di più per i prossimi appuntamenti.
Quaranta 6 : Si è dimostrato un giocatore molto affidabile, e di grande importanza per la squadra.
Rocchetti 6 Ingresso positivo, fa il suo compito
Buglio 5 Rimedia subito un giallo non appena entra in campo e non è pratico quando il Mantova attacca.
Baldi e Maistro SV