Juve Stabia Benevento la voce dei protagonisti

Juve Stabia Benevento la Sala Stampa del Romeo Menti con il pensiero post gara dei protagonisti del derby

Guido Pagliuca allenatore Juve Stabia :

Mister Guido Pagliuca
Pagliuca allenatore

La vittoria del gruppo. Alleno un gruppo di ragazzi fantastici. È una vittoria anche per Castellammare. È stata una gara molto tattica. Ci siamo abbassati negli ultimi minuti per i cambi del Benevento perché ho voluto evitare gli uno contro uno.
Dobbiamo migliorare quando siamo in vantaggio. Il Benevento è una squadra molto forte che lotterà per vincere il campionato fino alla fine ed ha fatto una bella gara. Noi facciamo sempre un percorso di crescita. Faccio i complimenti ai ragazzi. Bellich è un ragazzo stupendo. È un goal da fermo è frutto del lavoro. Erano molto felici a fine gara. Il Benevento è la squadra più forte ma ci sono tante altre di livello altissimo.Oggi c’era la Rai, dicevo di esultare su ogni pallone che recuperavamo. Non dovevamo avere rammarico ed avere piacere di giocare al calcio. Abbiamo affrontato al meglio le difficoltà. Sono contento per Castellammare. Oggi lo stadio era una cornice esemplare, Castellammare e la nostra curva se lo meritavano.
Forse un po’ meno divertimento stasera per la mia squadra. Ma ci siamo divertiti comunque a vincere duelli e contrasti in mezzo al campo.
Sono contento anche per la mia famiglia, sono contento anche per loro che fanno tanti sacrifici insieme a me.

Alberto Gerbo

alberto gerbo Juve Stabia
Gerbo calciatore

Lo scorso anno ho avuto qualche problema fisico. Ho avuto la fortuna di avere importanti allenatori in carriera e mi sono riconosciuto nelle idee del
Mister Pagliuca e così posso dare anche una mano ai ragazzi più giovani. Cerco di mettere tutto quello che ho per i più giovani della squadra. Cerco di guardare ai loro interessi piuttosto che i miei.

Non ci sono pressioni di alta classifica perché i giovani della nostra squadra hanno tutti fame di vincere e lo dimostrano in ogni gara. Nessuno ha vertigini di classifica.
Il pregio è che vai in campo e sai cosa fare in fase di non possesso e anche in fase di possesso.

Matteo Andreoletti Allenatore Benevento

Non mi piace fare gli analisi degli episodi è stata una gara equilibrata. Thiam è stato uno dei migliori in campo. La Juve Stabia non ha subito goal per bravura del suo portiere. La differenza di oggi sono stati gli episodi. La Juve Stabia è prima con merito. Nel primo tempo serviva un po’ più di qualità. Siamo stati pericolosi nel secondo tempo perché è cambiata l’intensità della partita. Siamo stati equilibrati nonostante avessimo nel finale una squadra sulla carta sbilanciata. Ciano è entrato bene è un calciatore che ha dei numeri importanti.

Leggi anche le pagelle gialloblu

Segui sui social

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Federico Romeo : ” A Benevento sono scoppiato a piangere “

Juve Stabia parla ai nostri canali il calciatore Federico Romeo uno degli attori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro con la regia di Guido...

L’ultimo atto della vita mortale di Ottaviano Augusto

La storia narra che nel 14 d.C. il primo imperatore Ottaviano Augusto durante un viaggio ebbe un malore e fu portato in una villa “apud Nolam” (presso Nola) dove morì

Quinta edizione di ‘Montedidio Racconta’: dal 23 al 25 maggio

Dal 23 al 25 maggio si svolgerà la quinta edizione di 'Montedidio Racconta'.

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA