Juve Stabia le pagelle del derby contro la Turris, vespe promosse con Pagliuca sotto la Curva

PUBBLICITA

Juve Stabia le vespe si prendono il derby contro la Turris, una gara ricca di emozioni al Romeo Menti

Thiam 6.5: Quando la Turris alza il volume della musica abbassa la radio e preferisce il silenzio. Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa e quando è battuto ringrazia il legno.

Folino 6: La sorpresa di giornata nella formazione iniziale, gioca la sua partita facendo bella figura. Per la serie si merita il classico like sui social. L’impegno non era semplice ma offre una gara interessante.

Bachini 6.5: Senza il suo “Gemello” Bellich tocca guidare tutto il pacchetto e quando il gioco si fa duro,alias la Turris inizia a premere non perde mai la bussola e porta a casa la missione.

Mignanelli 6: Prova a spaventare la Turris ad inizio gara con qualche pallone al veleno, una delle specialità della casa. Non è in versione Formula Uno ma stringe i denti quando bisogna soffire.

Andreoni 6: Da lui in questa gara delicata si chiedeva esperienza ed alla fine della fiera gioca con tantissima calma olimpica. Piedi e cuore da veterano e mestiere da apprendere per i ragazzi più giovani.

Leone 6.5: Una partita di grande intensità in mezzo al campo dove offre carezze al pallone e non solo. Borseggia spesso la sfera, prova l’inserimento ma anche il tiro. Gara di assoluta qualità.

Buglio 6.5:Lotta e prova a farsi sentire; butta sul manto erboso del Menti il cuore e l’anima. Per la serie “all-in” e sul tavolo del Poker alza le carte e si porta a casa il pot che vale una bella prestazione ed i tre punti da mettere in classifica.

Meli 6.5: Ritorna titolare e possiamo dire che il suo contributo è mancato alla Juve Stabia. Prova a graffiare ed avrebbe meritato maggior fortuna.

Mosti 6: Ci mette grinta e tanta voglia di fare. Nasce una gara molto ordinata dove offre un contributo importante alla causa.

Candellone 6: In avanti prova a cantare ma non arriva l’acuto vincente. Gioca per la squadra dove offre tanto spirito di sacrificio.

Adorante 7: Semplicemente la sua partita è stata brillante e intelligente. Vede la Slot Machine ad inizio gara e pesca subito i tre “Bar” che gli valgono un pot importante. Avrebbe meritato di segnare ancora perchè è sempre nel vivo dell’attacco delle vespe.

All Pagliuca 7: La cosa più bella è quando la Curva Sud lo invita a festeggiare insieme alla squadra e lui risponde presente. Questa è la cartolina della serata per una Juve Stabia tutto cuore.

Piscopo 6, Baldi 6

Pierobon ed Erradi SV

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA