Juve Stabia le pagelle di Viterbo, voti positivi in casa gialloblu

Juve Stabia le vespe allenate da Giorgio Lucenti vincono a Viterbo una gara importante ( Leggi qui)

Barosi 7: La vittoria porta la sua firma perchè il portierino torna a chiudere la porta e si porta a casa l’ennesima prestazione da voto alto in pagella.

Maggioni 6: La classica gara ordinata dove mantiene ma posizione e prova a rischiare il minimo sindacale nella zona errori.

Caldore 6: La Viterbese preme e pressa ed è chiamato ai classici segnali di pericolo. Risponde puntuale a tutte le telefonate avversarie.

Cingalia 6 Prova a spiccare di testa in attacco ma per il resto non è distratto.

Mignanelli 5,5: Non mette la pettorina del Centometrista come successo nelle puntate precedenti. Una partita dove arrivano poche sgroppate in fase offensiva e quando arriva non chiude il sipario sulla partita come successo nel finale.

Ricci 5,5: Prova ad organizzare il gioco e prova a mettere il naso in attacco ma da l’impressione di non avere la bussola sempre ferma tra le mani.

Altobelli 6 Qualche fallo fatto come nel primo tempo dove rimedia un giallo. Qualche fallo subito dove fa colorare di giallo gli avversari ma sicuramente sempre al centro della battaglia con muscoli e polmoni.

Scaccabarozzi 6.5 : Ha il merito di provarci. Butta sul piatto tutto in materia di esperienza, corsa e fisico ed esce vincitore.

Silipo 7: Ha il merito di mettere la firma sulla partita. Una firma che vale un pot da tre punti e la cacciata delle critiche e delle nuvole nere. Una gara di apparenza e velocità senza dimenticare la praticità.

Pandolfi 5,5: Non gioca una cattiva partita ma nemmeno una gara brillante come il diamante.

D’Agostino 6.5: A Monopoli era stato uno dei migliori. Oggi il suo assist accende la partita facendo sorridere non poco la sua comitiva.

All Lucenti 6: Non è che fa miracoli in poche ore ma sicuramente si può godere il successo.

Maselli, Guarracino, Gerbo, Zigoni sv


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vico Equense, in arrivo la 14esima del Social World Film Festival

Annunciati anche i premi alla carriera che saranno conferiti agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti in occasione della cerimonia d'apertura del Social World Film Festival 2024.

Diego Armando Maradona non è morto. Presentato “Il Dio del Pallone” di Paquito Catanzaro

Presentato a Torre del Greco "Il Dio del Pallone", l'ultimo libro di Paquito Catanzaro, edito da Lab DFG.

I Pinguini Tattici Nucleari tornano al Palapartenope di Napoli

I Pinguini Tattici Nucleari ritornano a Napoli, con il tour “ Non perdiamoci di vista – Palasport 2024”, l’ultima volta nella stessa location alla Casa della musica.

Juve Stabia quando la Serie B diventa una canzone

  Juve Stabia il campionato 23-24 per le vespe di Guido Pagliuca è stato una annata che resterà nel cuore dei tifosi gialloblu. La magia della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA