Juve Stabia le ultime dal ritiro ed i nuovi arrivati

PUBBLICITA

La Juve Stabia annuncia le ultime novità in materia di calciomercato oltre al focus sul ritiro di Alfedena il dettaglio nella nota ufficiale del club:

S.S. Juve Stabia, Ritiro Alfedena – Giorno 5. Doppia seduta di allenamento anche oggi per il gruppo di mister Guido Pagliuca. Nella seduta mattutina, è stato svolto lavoro di forza nella prima parte. Nella seconda, invece, spazio a partite a campo ridotto. Nel pomeriggio, dopo una fase di riscaldamento, lavoro fisico alternato ad esercitazioni con il pallone.

Berardocco ha sostenuto l’intera seduta con il gruppo.

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Marranzino

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, dalla SSC Napoli, a titolo temporaneo, dell’attaccante Pasquale Marranzino, classe ’04, fino al 30 giugno 2024.

Il calciatore, nativo di Napoli, è cresciuto calcisticamente nella SSC Napoli.

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Bachini

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dalla Lucchese, del difensore Matteo Bachini, classe ’95, fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nativo di Pontedera, è cresciuto calcisticamente nell’Empoli e, tra le altre, ha vestito le maglie della Lucchese, del Tuttocuoio, del Piacenza, dello Spezia, dell’Arzignano, della Sicula Leonzio e della Vibonese. Matteo, che ha vestito la nostra maglia nella stagione ’17-’18, torna ad indossare i nostri colori.

Bentornato a casa, Matteo!

Segui sui social

Segui sul web

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA