Juve Stabia che sfide!Catanzaro, Brescia e Reggiana gli ultimi ostacoli della stagione regolare, poi il recupero contro la Sampdoria.
Le “Vespe” di Pagliuca pronte a giocarsi il tutto per tutto in un finale di campionato al cardiopalma per ambire al tavolo delle grandi.Il mese di maggio si preannuncia come un vero e proprio tour de force per la Juve Stabia di Mister Pagliuca, un trittico di sfide cruciali che andranno a chiudere la stagione regolare. Il primo atto di questo intenso finale di campionato andrà in scena giovedì 1 maggio, in un insolito orario da pranzo quando al Romeo Menti arriverà il Catanzaro dell’ex tecnico Fabio Caserta. Un incrocio dal sapore particolare. Due squadre ambiziose e desiderose di punti pesanti in chiave classifica finale.
Pochi giorni dopo, precisamente domenica 4 maggio, le “Vespe” saranno chiamate ad affrontare una difficile trasferta al Rigamonti contro il Brescia. Un campo ostico, contro una squadra che avrà sicuramente i propri obiettivi da raggiungere in questo finale di stagione e servirà una Juve Stabia in versione da battaglia. Il gran finale di questo appassionante campionato si consumerà proprio tra le mura amiche del Romeo Menti, venerdì 9 maggio alle ore 20:30, quando la Juve Stabia ospiterà la Reggiana. Una partita che potrebbe raccontare ancora molto ma logicamente è difficile fare una previsione. L’orario serale contribuirà a creare un’atmosfera ancora più suggestiva e carica di aspettative, con i tifosi pronti a sostenere i propri beniamini fino all’ultimo secondo.
Il 13 maggio verrà recuperata la partita contro la Sampdoria. La gara prevista per il 21 aprile, nel giorno di Pasquetta, posticipata causa la scomparsa del Santo Padre. Questa partita andrà a concludere la stagione regolare.
Il messaggio è chiaro: la Juve Stabia si giocherà tutte le proprie carte in questo intenso finale di campionato per regalare un sogno importante alla città di Castellammare Di Stabia.