Juve Stabia- Pasticcio a Viterbo, le pagelle con le vespe bocciate!

Juve Stabia- Pasticcio a Viterbo, le pagelle con le vespe bocciate!

Juve Stabia- La squadra di Novellino perde a Viterbo contro il Monterosi. Bocciatura di massa e nessun promosso. Male praticamente tutti. 

Dini 5,5: Deve raccogliere tre volte il pallone dal sacco. Un pomeriggio da dimenticare assolutamente.

Donati 5: Tanta corsa e pochi fronzoli ma restano solo le classiche buone intenzioni.

Caldore 4,5: Soffre come tutto il pacchetto arretrato la maggiore brillantezza del Monterosi che quando alzava la testa accendeva sempre la spia rossa del pericolo.

Troest 4: Costantino resta un rebus che non riesce a risolvere. Il Danese offre la peggiore partita da quando veste in gialloblu. Errori da matita rossa.

Panico 5: Sempre tra i calciatori promossi ed anche a pieni voti anche lui oggi si lascia trascinare nello scenario poco felice per i colori gialloblu di questa partita.

Schiavi 5: Sbaglia quasi tutte le giocate lunghe e in interdizione non è quasi mai utile. In sostanza non cucina nè carne e nemmeno il pesce.

Davì 5: Non entra praticamente mai nel film della partita. Mai nel vivo della manovra e la sua partita dura solo mezzo tempo.

Altobelli 5: Anche lui come Davì appare poco dinamico in mediana e la sua partita non sembra offrire mai spunti di riflessioni interessanti.

Stoppa 5: Si accende a tratti e non illumina quasi mai la scena. Troppo discontinuo nel corso della partita.

Bentivegna 5: Si fa notare solo un bel tiro sul nascere della partita. Poi non produce mai nulla di interessante.

Eusepi 5,5: Ci prova, anzi forse è l’unico a provarci realmente ma spara a salve e non riesce mai a far saltare il banco.

All Novellino 4 : La Juve Stabia va ko e non da l’impressione di sapersi rialzare. Troppo tenera in difesa e troppo poco in attacco. A Bari sia chiaro è stato perdonato tutto ma oggi non si può perdonare niente.

Scaccabarozzi 5,5

Della Pietra 5

De Silvestro 5

Evacuo sv

Guarracino sv


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia al circolo Nautico Posillipo

La S.S. Juve Stabia 1907 al circolo Nautico Posillipo Lunedì 13 maggio alle ore 19:00 la S.S. Juve Stabia 1907, con il presidente Andrea Langella,...

Torre del Greco, Palazzo Baronale si illumina con i colori dell’arcobaleno

Il Palazzo Baronale di Torre del Greco, in occasione della terza giornata nazionale della promozione del Neurosviluppo, si illumina con i colori dell'arcobaleno e presso UOS centro per i disturbi dello spettro Autistico dell’Ospedale Maresca sarà attivo uno sportello di ascolto ed informazione

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA