Juve Stabia ? Presente Prof! – Editoriale del lunedi

Juve Stabia ? Presente Prof! – Editoriale del lunedi

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa vespe. Avete presente o ricordate quando nel corso della prima ora di lezione si faceva l’appello per vedere i presenti e gli assenti? Ecco, le vespe dopo aver saltato qualche lezione si presentano finalmente in classe e vengono subito interrogate dal Prof Zeman, un maestro molto esigente ed esperto ed alla fine della fiera nasce un buon voto che da fiducia per questo Secondo quadrimestre che sta ha regalato tanti brutti voti.

La partita è stata divertente, la classica gara pazza che ha saputo raccontare diverse cose ed il pareggio è stata materia giusta. Il Pescara fa la voce grossa con Lescano e sembra di rivedere la solita Juve Stabia delle ultime uscite, quella tenera e fragile. Resta il fatto che il 2-0 avrebbe fatto alzare bandiera bianca ma le vespe in maniera incredibile moltiplicano le energie buttano sul manto erboso tanta corsa e tantissima Garra Charrúa. Silipo riapre il sipario e Zigoni fa lo scherzo a Zeman. La partita poi assume condizioni di pazzia calcistica con gli ospiti che sfiorano il 2-3 con una traversa di Pandolfi e nel finale, con la gara oramai ai titoli di coda il punto del sorpasso del Pescara cancellato dal direttore di gara con il classico episodio dubbio da affidare alla Moviola. Chi ha visto questa partita sicuramente si sarà divertito per lo spettacolo divertente offerto in campo.

Il pareggio è salutato con soddisfazione per la Juve Stabia ma il malato non è ancora guarito perchè sicuramente si è fatto risultato a casa di un avversario importante ma la salvezza ( Traguardo primario al momento) non è cosa fatta e servirà tornare a pedalare anche in casa con una vittoria che manca praticamente da settimane, una interrogazione da non fallire assolutamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia Paret-Peintre la curiosità

Giro D'Italia Valentin imita il fratello Aurelien, che nel 2023 aveva vinto proprio in Campania. Nessun problema per Tadej Pogacar, saldamente in Maglia Rosa La...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

Festival Sviluppo sostenibile: il 21 maggio tavola rotonda al Parco Archeologico di Pompei

Il Festival Sviluppo sostenibile, un'iniziativa di Tulipano e Liceo Pascal.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA