Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia, sconfitta per gli Under 15, come riporta il sito ufficiale della società. Under 15, Juve Stabia-Foggia 0-2: il tabellino del match

Juve Stabia – Si è disputato allo stadio comunale “Vigilante Varone” il match tra Juve Stabia Under 15 e i pari età del Foggia. I ragazzi di mister Franzese sono usciti sconfitti dal confronto con i rossoneri.

La gara è stata sostanzialmente equilibrata ma si è incanalata sul binario foggiano grazie ad un calcio di rigore decretato dall’arbitro e trasformato da Bolognone. Lo stesso Bolognone si è reso protagonista del raddoppio con un sinistro incrociato che non ha lasciato scampo all’estremo difensore stabiese Errico.

Al termine del match mister Franzese ha parlato ai microfoni ufficiali della Juve Stabia:

“Nel primo tempo abbiamo fatto maluccio, anche se fondamentalmente è stato il rigore che ha indirizzato la gara dalla loro parte. Abbiamo anche avuto almeno tre occasioni che non abbiamo sfruttato. Nel secondo tempo siamo cresciuti senza sfruttare altre occasioni con Cannolicchio e Parritto fino al gol annullato di Amato. Loro con un lancio lungo hanno raddoppiato e l’hanno chiusa. La prossima partita dobbiamo giocarla meglio e dobbiamo almeno partire come abbiamo fatto nel secondo tempo. Ora cerchiamo di capire dove abbiamo sbagliato oggi per fare sicuramente meglio”.

Formazioni:

Juve Stabia: Errico, Puzzone (64’ Boccia), Gargiulo, Testa (36’ Troiano), Santangelo, D’Alterio, Tartaglione, Schettino (66’ Piscopo), Parritto, Duraccio (57’ Crispino), Cannolicchio (66’ Amato).

A disposizione: Galoppa, Cangiano, Santarpia, Iovino.

Allenatore: Franzese

Foggia: Di Vietri, Di Vito, Pezzano (42’ Capotosto), Pazienza, Cannone, Buononato, Ianzano, Brizzi (58’ Delli Carri), Bolognone, La Porta, Agnelli (70’ Maielli).

A disposizione: Ragni, Spera, Borrelli.

Allenatore: Zingarelli

GOAL: 20’ rig., 52’ Bolognone

AMMONITI: Parritto (J), Duraccio (J), Pezzano (F)

ESPULSIONI:

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks