Juve Stabia: Tanti volti noti in tribuna

Juve Stabia- Ascoli presente anche Emanuele Calaio’:

La squadra di Zanetti, vince una partita pazza, sei goal , legni a go go, parate di Leali e papere di Branduani, insomma e’ successo di tutto al Romeo Menti.

In tribuna sono stati avvistati tanti volti noti, dall’ex Juve Stabia De Liguori, oramai una figura fissa sulle tribune dello stadio all’ex giocatore di Atalanta e Palermo, Giulio Migliaccio.

La scena e’ stata rubata da Emanuele Calaio‘, ex attaccante del Napoli che ha appeso le scarpe al chiodo pochissimi giorni fa. Il giocatore e’ stato il più’ fotografato con tanti selfie da parte dei tifosi ed anche noi non abbiamo resistito….

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA