Trapani-Salernitana le dichiarazioni di Ventura

PUBBLICITA

La Salernitana vuole affrontare senza paura la delicata trasferta del Trapani che viene da tre sconfitte consecutive ed è ancora a zero punti con l’ultimo posto in classifica.

Giampiero Ventura in conferenza stampa ha presentato alla stampa le sue osservazioni prima di questo match, dove i granata hanno intenzione di riscattare la sconfitta subita nel derby contro i sanniti del Benevento, ecco le parole del tecnico granata.

Trapani-Salernitana: parla Giampiero Ventura

“La delusione dei giorni scorsi non è per la sconfitta nel derby, ma per quello che avremmo potuto fare e non abbiamo fatto. Il Benevento  aveva una grande personalità con grandi calciatori che hanno giocato in massima serie anche da capitano.

Ora però il mio pensiero fisso è il Trapani  dove giocheremo una partita dove i nostri avversari cambieranno modulo, non so come scenderanno in campo, e per questo è difficile preparare la gara.

Gioco sempre per vincere, ma se non dovessimo vincere a Trapani non ne possiamo fare un dramma, stiamo lavorando per costruire qualcosa di duraturo, di sicuro a Trapani dovremo fare il 15% in più dato che con il Benevento abbiamo dato solo un 5% del nostro potenziale.”

“Anche Heurtaux  si sta allenando per recuperare la sua forma fisica lo inserirò pian piano. Mentre per  Billong e Akpa Akpro i tempi di recupero non sono brevi. Mantovani  spero di averlo a disposizione a novembre dato che l’infortunio è abbastanza serio. “A centrocampo anche ho qualche dubbio da risolvere Maistro  è assolutamente pronto per giocare nell’undici titolare se non sarà in questa partita sarà nella prossima.

http://gty.im/1175104782

Dziczek  invece sta lavorando per poter capire il mio stile di gioco e deve ambientarsi al calcio italiano, Di Tacchio può fare la mezza ala quando sarà pronto Dziczek, insieme possono coesistere.”

 

Fonte ufficiale U.S. Salernitana 1919

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA