Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Intervista a Lirola: “Sarà difficile per il Barça”

Pol Lirola, giovane terzino della Juventus in prestito al Sassuolo, si esprime sulla sfida di Champions League che vedrà affrontarsi proprio la Vecchia Signora ed il Barcellona.

Innanzitutto, si dice contrariato riguardo alle voci che lo hanno visto protagonista nell’ultima sessione di mercato. “Questa estate ho sentito parlare di un mio possibile acquisto da parte del Barcellona. Ma credo sarebbe stato ancora troppo presto”, ha detto il ragazzo ai microfoni di Radio Onda Cero.

Lirola fu acquistato nell’estate del 2015 a titolo definitivo dall’Espanyol. Dopo aver militato per un anno nelle giovanili bianconere, arriva in prestito biennale al Sassuolo. Dopo un ottimo primo anno coi neroverdi, punta a riconfermarsi per poter diventare parte della causa bianconera dalla stagione 2018/2019.

Con Lichsteiner ed Asamoah in uscita, la dirigenza strisciata dovrà occuparsi di come rinnovare le fasce il prossimo anno. Accanto al nome di Spinazzola, potrebbe quindi affiancarsi quello del giovanissimo 20enne spagnolo.

Immancabili quindi le sue parole di apprezzamento per la squadra di Vinovo. “C’è tanta gente che pensa che la Juve abbia perso qualcosa, con l’ultima campagna acquisti, rispetto allo scorso anno, ma io la vedo rinforzata. Ora Allegri avrà più alternative in attacco, potrà provare schemi differenti: in aggiunta a ciò, la loro difesa rimane una delle più forti al mondo, sarà difficile per il Barça“, ha aggiunto il classe 97′.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook del calciatore
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x