Juve Stabia, Del Sante: “Obiettivo serie B? Voliamo bassi”

PUBBLICITA

Ieri sera mattatore di serata, Stefano Del Sante ha guidato le vespe al successo in Toscana contro il Livorno per 1-3.

Di seguito, le parole dell’attaccante della Juve Stabia ai microfoni di RaiSport:

“Chi ben incomincia è a metà dell’opera, siamo contenti di aver fatto una grande prestazione su un campo difficile, su un campo importante come Livorno. Volevamo fare questa grande partita, ci siamo riusciti ed adesso abbiamo il Novara: ce la giocheremo sicuramente anche lì. Abbiamo fatto una grande partita, sapevamo che era difficile ma sicuramente le motivazioni che abbiamo messo in campo sono state forse superiori alle loro. Il mister fin dal primo giorno ci ha detto quello che dovevamo fare e abbiamo cercato di metterlo in atto oggi, in parte ci siamo riusciti ma bisogna migliorare molto perchè la strada sarà molto lunga però sono contento perchè abbiamo fatto una grande partita. C’è molto feeling tra la squadra ed il mister. Obiettivo serie B? Voliamo bassi, pensiamo partita per partita.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA