Juve Stabia, gli Argentini lo fanno meglio.

PUBBLICITA

Continua il nostro viaggio nel mondo degli Stranier della Juve Stabia. Oggi la nostra rubrica vuole approfondire un dato molto particolare: Gli Argentini che hanno giocato a Castellammare di Stabia.

Santiago Eduardo Morero e’ l’ultimo arrivato in casa Juve Stabia e quindi le nostre attenzioni si spostano su altri calciatori della Repubblica Platense.

 

Acoglanis Diego Hernan, Erpen Horacio Nicolas, Jose’ Silva e Sebastian Vicentin .

Jose’ Silva e’ stato un giocatore molto amato dai tifosi ma piu’ per la sua simpatia che per le gesta in campo. Il calciatore pero’ nonostante le pochissime presenze, ha vinto una Coppa Italia ed un campionato di Serie D, nella Juve Stabia targata Paolo D’Arco.

Piu’ avvincente invece la storia di Vicentin e Acoglanis. Il primo attacante. Il secondo centrocampista. I due sono arrivati con il classico scetticismo dei tifosi ma piano piano i due hanno conquistato a suon di prestazioni importanti il cuore dei tifosi ed hanno sedotto mister Massimo Rastelli. Alla fine le vespe vincero il campionato di Serie C2, antipasto di quello che sarebbe successo l’anno successivo.

La Juve Stabia, dopo la Battaglia del Flaminio di Roma torna in Serie B, e Franco Manniello porta nella citta delle Terme un Argentino niente male: Erpen Horacio Nicolas.

Erpen trascina la Juve Stabia. Goal, assist e prestazioni geniali. Spettacolare il goal da centrocampo contro il Cittadella, considerato da molti uno dei goal piu’ belli visti allo stadio Romeo Menti. Erpen, non vinse il campionato ma alla fine conquisto’ un ottimo piazzamento in serie b, punto piu’ alto della storia della Juve Stabia.

Adesso tocca  a Morero vincere con questa maglia e poi magari chissa’….del resto, gli Argentini, lo fanno meglio!

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA