Juve Stabia: Una favola da raccontare

PUBBLICITA

Editoriale del lunedì.  La Juve Stabia entra nella leggenda e riesce in un’impresa mai riuscita prima, la vittoria al Via Del Mare di Lecce contro una squadra che non conosceva il significato della parola sconfitta.

Una Juve Stabia coraggiosa, ben messa in campo, compatta ed ordinata con Vicente ad inventare e con Paponi a muoversi come una pallina pazza.

Il giorno di Alessandro Bacci

Alessandro Bacci non fa rimpiangere Branduani ed in “versione Garella“,para tutto e qualsiasi cosa che assomiglia ad un pallone.

Il gol di Mastalli

Nel mezzo e non è poco la rete di Mastalli che piazza la mazzata decisiva sulla partita. Cosa buffa, o forse no, è che la Juve Stabia avrebbe potuto tranquillamente raddoppiare, ma la sfortuna ha detto di no.

Una favola sportiva

Incredibile ma è andata proprio così, come nelle favole più belle. Un pochino, alla vigilia, abbiamo scherzato su questa sfida definendola Davide contro Golia, ma in effetti questa partita è tutta dal sapore di chi ha fatto l’impresa perché vincere su questo campo non è cosa da tutti.

La salvezza oramai è cosa fatta, i play off sono vicini ed allora battiamo le mani a questi ragazzi che ancora una volta ha regalato alla Castellammare di Stabia Sportiva una nuova pagina tutta da raccontare.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA