Juve Stabia: L’Eroe dei due mondi

PUBBLICITA
Juve Stabia: L’Eroe dei due mondi
Uno dei personaggi più attesi di questo Juve Stabia- Reggina è sicuramente il centrocampista Adriano Mezavilla, uomo della promozione in Serie B e che proprio in cadetteria, ha spesso regalo dispiaceri al popolo amaranto. Lui è un doppio ex di questa partita, personaggio molto atteso alla vigilia. Mezavilla, nella scorsa stagione giocava proprio con gli Amaranto e regalò un grosso dispiacere alla Juve Stabia con un goal meraviglioso, una genialità di rara bellezza.
Il centrocampista Brasiliano è tornato alla corte di Fabio Caserta, ed in questo inizio di stagione, ha già messo le nocche ad una serie di prestazioni niente male e di livello. Da Idolo della piazza a “Core Ngrato ” dello scorso campionato al ritorno al passato in questa stagione, insomma una serie di ingredienti per un personaggio assolutamente mai banale. Riuscirà Mezavilla a dare un dispiacere ai suoi ex tifosi? Pensando a Marco Sau, pensando al bolide di Raimondi, alla testata di Romeo, alla perla di Fabio Caserta, pensando a sogni meravigliosi che iniziano con la B.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA