Real Parete, arriva la capolista

PUBBLICITA

Real Parete, arriva la capolista

Asd Real Parete – Mithraeum, domenica allo Basco di Parete ore 10,30. La societa’ invita i tifosi allo Stadio come riporta il comunicato ufficiale:

Arriva la capolista. La formazione sammaritana del ASD Mithraeum 2018 guida la classifica ma domenica, alle 10.30, allo stadio Don Basco di Parete, troverà di fronte un gruppo, quello della A.S.D Real Parete, che non vuole regalare nulla. Sarà gara vera, e i nostri guerrieri venderanno cara la pelle! Noi ci saremo, e tu?
Vieni a tifare la squadra della tua città, vieni a tifare Real Parete!

Quando arriva una capolista, sale sempre l’adrenalina, in qualisiasi categoria, la voglia di fare l’impresa contro la prima della classe e’ sempre tantissima. Ci riusciranno i leoni?

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA