La Curva Sud: “Per il nostro popolo, nel bene e nel male”

PUBBLICITA

La Curva Sud: “Per il nostro popolo, nel bene e nel male”

Si parla molto di solidarietà in tante città italiane. Molti personaggi famosi si stanno adoperando per la raccolta di fondi per aiutare chi verte in difficoltà economiche. Tanti imprenditori, società sportive, associazioni e tanta, tantissima gente comune  sta offrendo il proprio aiuto per alleviare le condizioni di disagio di molte persone. Tanti bei gesti di solidarietà che in cambio ricevono un sorriso che riscalda il cuore.

A Castellammare di Stabia, chi sta lavorando in maniera certosina e con il cuore, sono i ragazzi della Curva Sud, il feudo del tifo Stabiese, che stanno offrendo un contributo importante per regalare un sorriso alle persone meno fortunate in questo periodo difficile per il paese.

Un bellissimo gesto di presenza per tutta la comunità, ennesima medaglia per questi ragazzi che spesso hanno offerto a tutta la popolazione pagine da ricordare e colorare con tanto amore e solidarietà.

Una frase, apparsa sui canali social: “Per il nostro popolo, nel bene e nel male”. Firmato Curva Sud, poche parole, tanti fatti per vincere questa maledetta partita.

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA