L’Alessandria e l’uomo degli assist

PUBBLICITA

Alessandria: Quattro partite ed 8 punti: questo è il bottino dell’Alessandria di Cristiano Scazzola.

I Grigi – uno degli organici più competitivi del Girone A di Serie C – passano sul terreno dell‘Olbia per 3-0. Ma in rosa c’è già un idolo.

Alessandria può impazzire per Cambiaso

Ha 19 anni ed è arrivato in prestito dal Genoa. Andrea Cambiaso ha già all’attivo 3 assist, quattro con l’autogol di  Della Bernardina propiziato ieri.

Giocatori di prestigio e più navigati come i bomber Eusepi ed Arrighhini – quest’ultimo già due volte – devono dire grazie ai palloni che Cambiaso stesso fa arrivare da destra. Cambiaso crossa, e l’attaccante di turno la insacca.

Cambiaso ha già regalato assist contro il Gozzano e contro il Renate, naturalmente prima di ieri.Deve solo aggiustare la mira alla conclusione; ma fin quando i gol li innesca,  si può rimanere in attesa.

Foto in evidenza tratta dalla pagina Facebook dell’Alessandria Calcio.

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Ischia, il mistero della scomparsa di Antonella Di Massa si infittisce

Le ricerche di Antonella Di Massa sono in corso con il coinvolgimento di diverse forze, tra cui carabinieri, vigili del fuoco, Capitaneria di Porto di Ischia, 118, Protezione civile locale e regionale, Croce Rossa Italiana, Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico, e numerosi volontari, ma la donna sembra essere svanita. Di lei nessuna traccia finora.

Discarica abusiva a Via Toledo, la spiacevole scoperta nel sottosuolo napoletano

Scoperta una discarica abusiva a Via Toledo Durante un controllo congiunto effettuato dal personale della polizia municipale, specializzato nella tutela ambientale, e dagli addetti alla...

Juve Stabia batte Turris grazie ad Adorante

Juve Stabia vs Turris è il derby del Romeo Menti, il Monday Night che può dire molto sulla stagione di vespe e Corallini. Le formazioni...

Rifiuti Vomero, piovono multe per diverse irregolarità

Rifiuti Vomero: l'operazione della polizia A seguito di irregolarità quali il deposito dei rifiuti in orari non consentiti, l'uso improprio dei sacchetti per la raccolta...

Ultime Notizie

PUBBLICITA