LaLiga: Colpo Girona, battuto il Deportivo.

PUBBLICITA

LaLiga: Nei posticipi che chiudono la 9^ giornata della LaLiga, colpo fuoricasa del neo promossa Girona. Pari tra Real Sociedad ed Espanyol.

http://gty.im/865518856

Che bello questo Girona. La piccola squadra catalana batte al Riazor il Deportivo La Coruna sorpassandolo in LaLiga mettendolo nei guai anche se la zona rossa è reale per entrambi.

Già da subito i blanquivermell vanno in vantaggio su rigore di Aday al 25′ e solo nella ripresa il Depo riesce a pareggiare con un altro rigore di Perez al 51′. Il momento clou della partita avviene al 71′ quando Portu piomba su un pallone vagante in area e batte Uzoho.

Nell’altro posticipo di giornata pari tra Real Sociedad che termina la partita in dieci e l’Espanyol. Ospiti in vantaggio al 9′ con Baptistao che incorona di testa il bel cross di Jurado. Il pareggio dei padroni di casa al 69′ con Illarramendi su bel assist di Januzaj. In classifica i baschi sono a -2 dell’ottavo posto del Siviglia mentre l’Espanyol con 9 punti è solo tre punti sopra il terz’ultimo posto.

http://gty.im/865528310

http://gty.im/865476998

http://gty.im/865507600

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bellich l’uomo dei bonus al fantacalcio

Juve Stabia continuano i nostri focus, Marco Bellich l'uomo del fantacalcio. Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia hanno festeggiato la serie b ma...

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA