Serie B: Bari trasferte tabù.

PUBBLICITA

Serie B: Il Bari sembra non avere ancora capito come si vince fouricasa. Anche ieri i galletti sono stati sconfitti dal Brescia che ottiene la prima vittoria dell’era Marino.

http://gty.im/156704714

Con Brescia e Bari si è aperta l’11^ giornata di Serie B. E come al solito la squadra di Fabio Grosso è uscita a mani vuote dal Rigamonti. Il mal di trasferta sembra il tallone d’achille di questa squadra che perde sempre quello che riesce a guadagnare in casa.

Anche ieri davanti ad un Brescia con l’acqua alla gola il Bari ha subito l’iniziattiva della squadra di Pasquale Marino che ha ottenuto la sua prima vittoria della sua gestione.

Pronti via e già dopo 17′ l’arione Caracciolo porta in vantaggio le rondinelle. Il gol subito sembra frenare il Bari che 10′ più tardi per poco non capitola ancora su punizione di Ferrante che va di poco al lato. Solo alla mezz’ora la squadra di Grosso si mette in carreggiata pareggiando con il solito Galano pescato da Fiamozzi. Ma è solo un sussulto perche già prima dell’intervallo i padroni di casa colpiscano la traversa con il loro capitano Caracciolo.

Ad inizio ripresa il Brescia passa definitivamente. Tiro cross di Furlan e il difensore Capradossi nel liberare manda la sfera nella sua porta difesa da Micai. La reazione dei galletti non produce granchè e il Brescia dopo tre sconfitte consecuttive riesce a vincere e lascia momentaneamente i bassifondi della Serie B.

TABELLINO:

BRESCIA (4-3-3) – Minelli; Cancellotti, Gastaldello, Meccariello, Lancini; Machin (dal 20′ st Dall’Oglio), Martinelli, Bisoli; Furlan (dal 47′ st Torregrossa), Caracciolo, Ferrante (dal 28′ st Longhi). A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Coppolaro, Cattaneo, Ndoj, Bagadur, Di Santantonio, Rinaldi, Rivas. Allenatore: Marino.

BARI (3-4-3) – Micai, Cassani, Marrone (dal 1′ st Capradossi), Gyomber; Fiamozzi, Busellato, Basha (dal 5′ st Petriccione), Iocolano (dal 32′ st Brienza); Galano, Cissè, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Kozak, Anderson, Salzano, Tello, Floro Flores, Morleo, Nené. Allenatore: Grosso.

Arbitro: Pinzani di Empoli

Marcatori: 19′ pt Caracciolo, 34′ pt Galano, 9′ st aut. Capradossi

Ammoniti: Capradossi, Gastaldello, Busellato, Caracciolo, Martinelli.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

Napoli Basket un importante riconoscimento

Napoli Basket oggi riceverà un importante riconoscimento come riportano i canali ufficiali della società Prestigioso riconoscimento per la Generazione Vincente Napoli Basket. I tre soci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA