Atalanta-Lazio 1-3: i biancocelesti schiacciano la Dea

PUBBLICITA

Atalanta-Lazio, Inzaghi “si vendica” dopo la disfatta in Coppa

ATALANTA-LAZIO. Lazio e Atalanta si ritrovano. Dopo lo scontro in Coppa Italia, Gasperini e Inzaghi si rincontrano in campionato in questo match dal sapore di riscatto per i biancocelesti. La partita entra subito nel vivo e dopo due minuti segna Marusic che porta le Aquile immediatamente in vantaggio. Atalanta che spinge tanto, ma gli ospiti si rendono pericolosi in molte occasioni. Primo tempo che termina con i capitolini in vantaggio per 1-0.

Secondo tempo ancora sotto il segno delle aquile grazie a una conclusione decisiva di Correa. Gasperini cambia due terzi del reparto offensivo per reagire allo svantaggio, e trova il gol quando il secondo tempo è quasi alla fine, al 79′ con Pasalic. Lazio che deve segnare un altro gol se vuole chiuderla definitivamente. Biancocelesti che mettono in cassaforte i tre punti grazie ad un altro gol, stavolta di Muriqi, che chiude i giochi al Gewiss Stadium.

Atalanta 1 Lazio 3, il tabellino

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler (33′ st Caldara), Ruggeri (1′ st Malinovskyi); Miranchuk (9′ st Pasalic); Ilicic (22′ st Lammers), Zapata (9′ st Muriel). A disposizione: Pessina, Rossi, Scalvini, Sportiello. Allenatore: Gasperini.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric (38′ pt Musacchio), Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva (35′ st Escalante), L. Alberto (9′ st Akpa Akpro), Marusic; Immobile (35′ st Muriqi), Correa (36′ st A. Pereira). A disposizione: Alia, Fares, Hoedt, Lulic, Parolo, G. Pereira. Allenatore: Inzaghi.

ARBITRO: Chiffi.

MARCATORI: 3′ pt Marusic (L), 6′ st Correa (L), 34′ st Pasalic (A)

NOTE: Ammoniti (A); Patric, Musacchio (L). Recupero: 1′ pt, 3′ st.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

Torre del Greco, ferito dall’esplosione di un petardo mentre getta l’immondizia

Torre del Greco - Un petardo di fabbricazione casalinga è esploso ferendo un uomo che è stato trasportato di Pronto Soccorso all'ospedale Maresca

Riapre la Funivia per il Monte Faito, ecco quando e le info utili

  Riapre o meglio sta per riaprire la Funivia per raggiungere il Monte Faito. Dalla Stazione di Castellammare Di Stabia per un breve viaggio verso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA