Spezia-Lazio, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Spezia-Lazio: scontro complicato per gli spezzini

Sabato 5 dicembre si gioca la decima giornata di Serie A in casa dello Spezia che ospiterà la Lazio. Gli spezzini ospitano una squadra che sta facendo bene in Champions ma in campionato stenta un po’. Sarà molto difficile per i padroni di casa tenere testa ai ragazzi di Inzaghi.

Molte tegole in casa Spezia. Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa

I liguri hanno raccolto 10 punti cominciando discretamente l’esordio in A. La partita si giocherà in campo neutro a Cesena allo Stadio Manuzzi, visto i lavori di ampliamento del Picco di La Spezia. Alle 15 ci sarà il fischio d’inizio. Il tecnico Italiano deve fare i conti con qualche assenza pesante.

Fuori Zoet, Capradossi, Dell’Orco, Mattiello, Juan Ramos, Sena e Galabinov. Schierati nel 4-3-3, in porta c’è Provedel, davanti a lui Ferrer e Terzi. In attacco Nzola e Farias spalleggiati da Gyasi.

Dopo la trasferta contro il Borussia Dortmund Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa. In porta ci sarà Strakosha sorretto da una difesa a tre; centrocampo a cinque con Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto e Fares. Attacco ancora affidato alla coppia inossidabile Caicedo-Immobile.

Spezia-Lazio: chi scenderà in campo?

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Salva Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. Allenatore, Italiano.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. Allenatore, Inzaghi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA