Leicester. Analisi della situazione

PUBBLICITA

Alcune piccole considerazioni, sulla situazione in casa Leicester. Ecco cosa accade nel post Ranieri alle Foxes

Il mondo Leicester oggi

Vardy minacciato di morte per la questione di Ranieri; fosse anche vero, si è superato il limite.

Pirandelli, che si vanta di aver rifiutato la panchina, fa solo capire quanto mediocre sia come uomo, ancor prima che come allenatore, sopratutto dopo il flop di Valencia. Non credo sia ammissibile che allenatori possano mettere il becco in casa altrui, sopratutto se non conoscono la realtà e gli stessi risultati sportivi gli danno torto.

Mancini che si riscopre tifoso delle Foxes ed ammette che potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di allenare la squadra? Rispondiamo un secco NO GRAZIE, troppo comodo prendere le cose messe a posto da altri.

Il post Ranieri: vedi Di Matteo e De Boer

Purtroppo, i risultati hanno dato torto a Claudio Ranieri: non è il primo e non sarà manco l’ultimo allenatore esonerato, a vedere la propria ex squadra migliorarsi.

Ricorderei il trattamento riservato a Di Matteo, che ha portato addirittura la Champions in quel del Chelsea, o quest’anno in casa Inter, con la grande confusione che regnava sotto la gestione DeBoer, contro il gioco pratico e la compattezza di Pioli.

http://gty.im/464771238

Millwall come Waterloo

Le storie a lieto fine non esistono nello sport, contano i risultati, e, quello che si era visto nell’ultimo mese era ed è vergognoso. Millwall è stata la goccia, Ranieri ha avuto ben due mesi di bonus, falliti uno dopo l’altro. Le sue ultime dieci partite erano davvero umilianti.

http://gty.im/642589954

Calciomercato Leicester del prossimo futuro

Sul fronte del calciomercato, in estate si vedrà di che pasta è fatta la proprietà. Circolano molte voci sui pezzi pregiati, dallo stesso Kasper seguito oltre che dal Liverpool e dal City in Premier, pare sia nel mirino del Real, che si è aggiunto ultimamente all’elenco.

Mahrez è seguito, così pare, da Marotta; Fuchs che dovrebbe abbandonare la Premier per volare negli States.

In tutto ciò, dopo la telenovela Vardy dello scorso anno, forse, qualcosa accadrà in questa sessione viste le minacce che il giocatore riferisce di ricevere dai propri supporters.

http://gty.im/654882478

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA