La partita speciale di un ex Juve stabia

PUBBLICITA

Juve Stabia: La sfida del grande ex

Verso Juve Stabia vs Catanzaro, una partita normale per molti ma speciale per Guido Gomez

Guido Gomez, Stabiese di origini argentine, figlio del Néstor Osvaldo Gómez detto “Nene'” , campione di biliardo e stella mondiale del panno verde.

Per lui sara’ sicuramente una partita speciale visto che a Castellammare di Stabia, ha tanti amici ed anche perche’ e’ un ex della storia recente della Juve Stabia.

Gomez, e’ sicuramente l’eroe della notte di Aversa, quando le vespe vinsero per 3-2 in una partita pazzesca, Gomez e’ il simbolo dello “scippo” di Bassano, dove gli fu annulato un goal regolare.

Nella scorsa stagione non ha brillato anche se realizzo’ un goal meraviglioso a Benevento.

Partita speciale, partita dalle mille emozioni, partita da vivere con il cuore in gola.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA