Nelle mani di “Mister Fantastic” Santurro

PUBBLICITA

Nelle mani di “Mister Fantastic” Santurro

Il Siracusa sta volando in campionato ed a proposito di voli in Lega Pro, molte tifoserie, stanno ammirando con piacere il numero uno del Siracusa : Antonio Santurro.

 

Il ragazzone, con un passato in Campania, si sta dimostrando portiere di grande affidabilità . Bravissimo tra i pali, elegante nelle uscite basse, insuperabile nelle palle alte. Santurro sembra quasi un personaggio dell’animazione del Sig Marvel, ossia Mr Fantastic , il super eroe dei fantastici quattro capace di allungare senza difficoltà gli arti superiori ed inferiori. Contro il Fondi ha dato vita a due paratissime bellissime ad Andria ha chiuso la Saracinesca e tanti saluti ai padroni di casa. Sottil può sorridere, la porta del suo Siracusa è in ottime mane e questo dato accompagna con orgoglio tutti i tifosi del Siracusa che hanno eletto Mr Fantastic, uno degli idoli della piazza.

Fuori dal campo ha sempre dimostrato la propria grandezza con la semplicità, sempre sorridente e gentile con i tifosi perche’ un campione si vede anche in questi piccoli gesti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

San Giuseppe Vesuviano, dramma durante una partita di calcio

San Giuseppe Vesuviano: un infarto stronca un uomo sul campo da calcio. A San Giuseppe Vesuviano, Salvatore Casillo, 42 anni, è tragicamente scomparso mentre giocava...

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA