L’ex Juve Stabia El Ouazni pronto per una nuova sfida

PUBBLICITA

L’ex Juve Stabia El Ouazni pronto per una nuova sfida

L’ex Juve Stabia, Badr Eddin El Ouazni per tutti i tifosi Bruno è un nuovo giocatore del Matese calcio. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale apparsa sui social:

Comunicato ufficiale
Bentornato a casa Bruno!

Il Football Club Matese comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore
Badr Eddin El Ouazni, Matesino D.O.C. che nella sua carriera ha vestito maglie importanti come quelle di Taranto, Juve Stabia, Cavese, Foggia.
💚Bentornato in famiglia

L’attaccante è stato grande protagonista con la Juve Stabia nella stagione 2019 quella della promozione in Serie B per le vespe di Castellammare di Stabia con alcuni goal pesanti come quelli di Viterbo o quello di Trapani che a conti fatti fu decisivo per l’economia del campionato. Il calciatore ha sicuramente lasciato un ricordo positivo nella città delle Terme. Nella storia recente della sua carriera ha anche vestito le maglie di Cavese e Foggia. Insomma il Matese calcio ha piazzato sicuramente un colpo importante in questa sessione estiva di calcio mercato 2021-2022.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Lazza risponde alle accuse per i cori contro Napoli, le polemiche non si placano

Il rapper Lazza ha pubblicato un lungo messaggio sui Social inseguito al brutto episodio di giovedì scorso. Il cantante Lazza è stato immortalato giovedì scorso...

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Protezione Civile Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo. Il dettaglio ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IMPROVVISI E REPENTINI DAL POMERIGGIO DI OGGI. POSSIBILI ANCHE...

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA