Russia 2018, Francia – Croazia 4-2, le pagelle della finale: il giusto epilogo di un grande Mondiale

PUBBLICITA

Una finale Mondiale scoppiettante, ecco le pagelle di Francia – Croazia 4-2: galletti fortunati, ma alla fine giustamente premiati, contro una Croazia vogliosa ma che commette qualche errore di troppo.

http://gty.im/999457490

FRANCIA – CROAZIA 4-2, LE PAGELLE DELLA FRANCIA:

LLORIS: 5 – Portiere croce e delizia: due parate da grandissimo del ruolo, poi la stupidata che riapre la partita. In una finale a questi livelli sono errori inaccettabili (Karius dixit).
PAVARD: 5
VARANE: 6
UMTITI: 5
HERNANDEZ: 6.5
POGBA: 7
KANTE’: 5 (dal 54° NZONZI: 6.5)
MBAPPE’: 6.5
GRIEZMANN: 8 – Propizia il primo gol della Francia con una punizione tagliente, segna il rigore del 2-1 e confeziona l’assist per Pogba per il 3-1. Nel mezzo, tante giocate e movimenti da campione maturo. Una finale indimenticabile.
MATUIDI: 6.5 (dal 73° TOLISSO: 6)
GIROUD: 5 (dall’81° FEKIR: s.v.)

http://gty.im/999459382

FRANCIA – CROAZIA 4-2, LE PAGELLE DELLA CROAZIA:

SUBASIC: 5
VRSALJKO: 6.5
LOVREN: 4.5 – Fa più danni della grandine. Non ne prende una, ma per sua fortuna c’è Vida a coprire molti suoi errori. Copre le sue stupidate fin quando può, poi complice anche l’uno/due nel secondo tempo della Francia, crolla definitivamente.
VIDA: 7
STRINIC: 5 (dall’81° PJACA: s.v.)
BROZOVIC: 6.5
RAKITIC: 5.5
PERISIC: 7 – E’ dappertutto, corre avanti e indietro come un matto nonostante gli acciacchi dei giorni scorsi. Sfortunato in occasione del rigore procurato, ma forse, insieme a Modric, sarebbe stato quello che avrebbe meritato di più questo Mondiale. Il gol segnato non lo ripaga abbastanza.
MODRIC: 6
REBIC: 5.5 (dal 71° KRAMARIC: 6)
MANDZUKIC: 5.5

http://gty.im/999459274

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Afragola, finanziere fuori servizio sventa una rapina in un supermercato

Afragola: perse le tracce dell'autore della rapina. Anche se non era in servizio un finanziere ha agito prontamente per impedire una rapina a mano armata...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA