Pioggia di goal in Camerun-Serbia, finisce 3-3

PUBBLICITA

Termina per 3-3 la sfida tra Camerun-Serbia. Una buona Serbia nel primo tempo, va più volte vicino al goal con Mitrovic, non si fa attendere la risposta del Camerun, che trova il vantaggio con Castelletto. Nel finale del primo tempo, la Serbia trova il goal del pareggio, con un cross di Tadic, colpo di testa perfetto di Pavlovic. Dopo pochi minuti, la Serbia trova anche il goal del vantaggio con Milinkovic Savic, che insacca un bel tiro all’angolino basso di destra. Il secondo tempo, inizia come è finito il primo tempo con la Serbia che attacca, trova dopo pochi minuti il goal dell’1-3, con Mitrovic, che segna dopo un’ottima azione da parte della Serbia, Zivkovic fornisce un’assist a Mitrovic, che non deve fare altro che spingere la palla in fondo al sacco. La partita sembra concludersi qui. Il Camerun sostituisce Hongla con Aboubakar, che cambia radicalmente la partita. Trova il goal dell’2-3, con un fantastico pallonetto da fermo, che scavalca il portiere Milinkovic Savic. Dopo pochissimi minuti, lo stesso Aboubakar, serve l’assist a Choupo Moting, che non ha problemi a segnare il goal del pareggio. La partita termina 3-3.

Camerun (4-3-3): Epassy; Fai, Castelletto, N’Koulou, Tolo; Anguissa (81′ Oum Gouet), Kunde, Hongla (55′ Aboubakar); Mbeumo (81′ N’Koudou), Choupo-Moting, Toko Ekambi. Allenatore: Rigobert Song.

Serbia (3-4-2-1): V.Milinković-Savić; Milenković, Veljković (78′ Babić), Pavlovic (56′ S.Mitrović); Živković (78′ Radonjić), Lukić, Maksimović, Kostić (90’+1 Đuričić ); Tadić, S.Milinković-Savić (79′ Grujić); A.Mitrović. Allenatore: Dragan Stojković.

Arbitro: Mohammed Abdulla Hassan (UAE).

Marcatori: 29′ Castelletto (CAM), 45’+1 Pavlovic (SER), 45’+3 Milinković-Savić (SER), 52′ A.Mitrović (SER), 63′ Aboubakar (CAM), 66′ Choupo-Moting (CAM)

Ammoniti: 24′ N’Koulou (CAM), 90’+3 Milenković (SER).

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Polisportiva Vico Equense arriva una amara sconfitta

Polisportiva Vico Equense come si apprende dai canali ufficiali della società arriva una sconfitta. Il dettaglio In Divisione Regionale 2 arriva la sconfitta al termine...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Funivia del Faito prossima alla riapertura per le festività pasquali, i dettagli

Funivia del Faito: settimana prossima riprendono le corse. A partire da sabato 30 marzo la Funivia del Faito riprenderà le sue operazioni garantendo il collegamento...

Castellammare, inaugurata la nuova stagione dei megayacht

Aperta oggi a Castellammare la nuova stagione dei megayacht con l'arrivo del lussuoso yacht di 63 metri "Roma", gestito dall'agenzia marittima Luise, presso lo Stabia Main Port

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA