“Corri Teverola”, boom di pubblico e partecipanti

PUBBLICITA

Si è disputata a Teverola, in provincia di Caserta la seconda edizione della gara podistica denominata “Corri Teverola” evento sportivo sotto egida della Fidal organizzata dall’Atletica Teverola del presidente Paolo Cesario. La gara, con partenza e arrivo da Via Cavour con i suoi dieci chilometri si è sviluppata su un percorso cittadino ripetuto due volte.

“Corri Teverola”, successo per Ismail Adim e Elvani Nimbona

Autore della vittoria l’atleta naturalizzato italiano che corre per i colori del Team Caivano Runners Ismail Adim. La distanza è stata raggiunta con il crono di 32’51”. La prova femminile registra l’arrivo in terza posizione assoluta e un tempo finale di 33’12, star di questa brillante performance la giovane atleta del Burundi classe 1998 Nimbona Elvani (International Security Service).

ScreenHunter 007 2
Corri Teverola

I due podi si sono completati con quattro atleti di spessore per qualità tecnica, al maschile seconda posizione per Marco Vetrano (Baiano Runners) terzo Vincenzo Falco (Caivano Runners) con i rispettivi tempi 32’12” e 33’12”. Il podio rosa con Francesca Maniaci 37’41” (Caivano Runners) terzo gradino per Anna Trinchillo (International Security Service) con il tempo finale di 42’14”.

Centotre le società in competizione, la classifica riservata alle società registra il successo per la società del presidente Del Prete “Podistica Amatori Frattese”.

QUI LA CLASSIFICA COMPLETA

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA