Striscione shock al Maradona: “Spalletti, la Panda te la restituamo, basta che te ne vai”

PUBBLICITA

E’ apparso ieri sera allo Stadio Diego Armando Maradona uno striscione contro Luciano Spalletti. I tifosi danno a lui la colpa delle ultime prestazioni del club. Per molti il boccone amaro della rimonta subita a Empoli è difficile da mandare giù. E’ inutile nascondersi: una qualificazione Champions conta poco, il vero obiettivo quest’anno era lo scudetto, e i tifosi lo sanno. A nulla è servita l’ultima intervista di Spalletti dove ha dichiarato che l’obiettivo Champions è comunque un traguardo raggiunto importante.

Lo striscione shock al Maradona “Spalletti, la Panda te la restituiamo, basta che te ne vai”

I supporters del Napoli hanno esposto uno striscione fuori allo Stadio Diego Armando Maradona “Spalletti, la Panda te la restituiamo, basta che te ne vaje”. La Panda citata nello striscione, fa riferimento all’episodio dell’ottobre scorso, quando il mister del Napoli fu vittima del furto della sua auto proprio a Napoli. Ma nonostante tutto il mister ha difeso la città in quella circostanza. Evidentemente i tifosi hanno la memoria corta, e non ricordano che Luciano Spalletti non ha puntato il dito contro i napoletani. Un gesto che ha scatenato polemiche sul web.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA