Pea : ” La Juve Stabia è una squadra molto organizzata”

PUBBLICITA

Pea : ” La Juve Stabia è una squadra molto organizzata”

Fulvio Pea, ex allenatore dell’Inter Primavera, Sassuolo, Juve Stabia,Monza e Cremonese è stato raggiunto dalla nostra redazione per alcune dichiarazioni sul massimo campionato:

Come sta Vedendo Il campionato della Juve Stabia fino ad ora? Sta facendo un Buon lavoro Colucci?

-Non conosco le effettive ambizioni del Club, ma credo, classifica alla mano, stia disputando un buon campionato, posizionata subito sotto, alle squadre che hanno costruito un team, per la prima posizione, grazie anche all’esperienza del Mister, che è riuscito a creare una squadra, ben organizzata, e che subisce poco.

– Dove può arrivare questa Juve Stabia?

Credo che, se riuscisse a migliorare in zona goal, potrebbe ambire a ricoprire il ruolo di assoluta protagonista nei playoff… perché ormai il Catanzaro, ha trovato un ritmo quasi impensabile per un Club di serie C.

Leggi la seconda parte dell’intervista sulla Serie A:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA