Pea : ” Se il Napoli continua così si gioca per il secondo posto”

PUBBLICITA

 

Fulvio Pea, ex allenatore dell’Inter Primavera, Sassuolo, Monza e Cremonese è stato raggiunto dalla nostra redazione per alcune dichiarazioni sul massimo campionato:

– Il Napoli riuscirà a tenere in questo girone di ritorno, il passo che ha avuto nel girone d’andata?

Il Napoli ha tutto per proseguire in campionato: esprime un gioco veloce, imprevedibile e fantasioso, e se mantiene i ritmi alti di gioco, può regalarsi molte soddisfazioni, anche nelle altre competizioni: È stato un Napoli troppo bello fino ad oggi, per perdere determinazione e autostima, che sono stati i due principali elementi, con cui ogni calciatore, ha giocato fino ad ora.

– L’Inter può ancora sperare nello scudetto? Qual’è il vero obiettivo della squadra di Inzaghi?
Se il Napoli continua ad essere il solito Napoli, l’obiettivo per le altre squadre, rimane il 2°posto. L’Inter ha un centrocampo straordinario, ma per arrivare là in alto, ci vogliono i gol degli attaccanti, e là davanti, non tutti sono al top.

– La Juventus è la vera antagonista di questo Napoli?

Credo che, dietro al Napoli, ci siano più squadre che tenteranno la rincorsa; non passano assolutamente innosservate, le 8 vittorie senza subire reti, ma soprattutto, senza i titolarissimi, che presto, torneranno a disposizione di Mister Allegri.

– Venerdi sera ci sarà il big match Napoli- Juventus, che partita sarà secondo lei?

Molto dipenderà dal Napoli, perché tutti si aspettano, una prova convincente, che riaccenderebbe un’ambiente speciale come quello di Napoli; la differenza la faranno gli attaccanti e il Napoli, ha un reparto offensivo, ricco di alternative interessanti.

Si ringrazia Mister Fulvio Pea per il tempo concesso

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA