Pisa, anche quest’anno in ritiro a Storo

Il Pisa inizierà la preparazione estiva a Storo

In attesa che vengano prese decisioni sull’assetto societario del Pisa, in particolar modo per quello che riguarda le figure di Ds e allenatore, la società nerazzurra inizia a programmare la stagione 2018/19. Secondo quanto riporta  La Nazione, il Pisa sarà impegnato nella preparazione estiva nell’ormai consueto ritiro di Storo, che ormai è sede di lavoro per il Pisa da due stagioni. Le date del ritiro indicativamente, saranno comprese nelle ultime due settimane di Luglio.

Ricordiamo che Storo si trova in Trentino, precisamente nella provincia autonoma di Trento ed è facilmente raggiungibile tramite autostrada, uscita Rezzato, poi proseguire su Strada Statale 45bis e SS237.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA